Thermal RADAR
Rilevamento di incendi e sicurezza dalle intrusioni perimetrali.
Il Thermal Radar, è una tecnologia unica ed innovativa per il rilevamento immediato di una potenziale intrusione perimetrale o di un incendio. Con una singola Thermal Radar si può rilevare la presenza di una persona fino a 200m di raggio, di un veicolo fino a 300m di raggio, di un incendio fino a 1500 mt di raggio, con la possibilità di vedere in tempo reale il posizionamento del target su mappa.
Il Thermal Radar effettua un monitoraggio di area a 360° con un solo sensore termico, producendo così un’immagine panoramica con una risoluzione massima di 5megapixel, equivalente a quella prodotta da 16 telecamere termiche contemporaneamente. Grazie ad un sofisticato sistema di video analisi intelligente integrato a bordo, il Thermal Radar rileva automaticamente la presenza e la posizione di un potenziale intruso ed invia una segnalazione di allarme via email o SMS attraverso la rete ethernet, WiFi, GSM o via rete satellitare.
Le dimensioni estremamente compatte ed i bassi consumi consentono l’utilizzo del sistema anche con pannelli solari, inoltre la flessibilità delle modalità di comunicazione delle segnalazioni di allarme rende il sistema facile da installare e manutenere anche in aree remote prive di rete elettrica e dati. Il Thermal Radar è disponibile anche in versione mobile completamente autonoma alimentata con pannelli solari e batteria.